Il blog di Transadriatico
Dicembre: 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Categorie


Il blog di Transadriatico

Settimana Europea della Sicurezza Stradale

transadriaticotransadriatico

Oggi desideriamo condividere l’impegno in prima persona del nostro Responsabile della Sicurezza:

“Questa è la Settimana Europea della Sicurezza Stradale che terminerà il prossimo 22/09/2020, ma che in realtà dovrebbe continuare per sempre.
Nell’ambito di questa campagna come Responsabile della Sicurezza Transadriatico vi chiedo, oltre che di aiutarci a diffondere tra colleghi, familiari e conoscenti gli obiettivi dell’iniziativa, ad esprimere una vostra PERSONALE PROMESSA al rispetto delle regole della strada impegnandovi e facendo del tutto per mantenerla.
Purtroppo con gli incidenti stradali uccidiamo ogni anno 1,35 milioni di persone nel Mondo!
Il miglioramento di questi dati catastrofici si può ottenere solo ed esclusivamente con un comportamento adeguato di ciascuno di noi, perché ognuno è IL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA sia in generale sia di quella stradale.
Stiamo vivendo un momento storico particolare e pertanto il nostro impegno deve essere ancora maggiore e più incisivo al fine di riuscire ad #evitare i #rischi sulla strada, in particolare laddove possano essere coinvolti gli utenti più deboli (es. moto, biciclette, pedoni ed ultimamente anche scooter elettrici).


Date uno sguardo a questo video:

e pubblicate il vostro PERSONALE IMPEGNO su www.roadpolsafetydays.eu/content/make-your-pledge

ECCO IL MIO! (sotto)
Se ognuno di noi apporterà piccoli cambiamenti nel proprio comportamento sulla strada per ridurre il proprio rischio e quello degli altri utenti, insieme potremmo ottenere molto!”


Merli Massimo – RSPP Transadriatico