Trasporto e distribuzione benzina Lombardia e Nord Italia
Rispettare l’ambiente, il personale e i committenti è fondamentale quando ci si occupa del trasporto in generale e in particolar modo se si tratta di prodotti pericolosi, come ad esempio: carburanti, prodotti chimici o solventi.
E’ indispensabile investire su materiali tecnologici e certificati, ma occorre anche avere una certa attenzione per i dipendenti che devono essere costantemente formati e aggiornati, in modo che abbiano tutte le competenze necessarie per maneggiare liquidi infiammabili.
Transadrico è un’azienda seria ed esperta che ha tutte le caratteristiche necessarie per effettuare il trasporto e la distribuzione di benzina in Lombardia in totale sicurezza.
Si tratta di un’impresa nata nel 1993 grazie a dei trasportatori monoveicolari che hanno unito le loro forze per ampliare e ridefinire la loro rete di commercio e nonostante il progetto non sia stato semplice, grazie alla loro passione e dedizione Transadriatico è riuscita nel corso degli anni a diventare leader nel suo settore e al giorno d’oggi si occupa del trasporto di benzina in tutto il Nord Italia.
Rapidità ed efficienza durante il trasporto e la distribuzione di benzina in Lombardia e nel Nord Italia
Transadriatico è molto attenta alle necessità della sua clientela e di tutti coloro che hanno bisogno di carburanti o combustibili: distributori, compagnie petrolifere, enti pubblici, industrie, aziende agricole e tanti altri possono infatti beneficiare, grazie a questa società, del trasporto di benzina nel Nord Italia, ma non solo, il personale altamente specializzato è infatti in grado di consegnare con puntualità e tempestività greggio, oli, diverse varietà di gasolio (agricolo, motopesca, da riscaldamento) e altri prodotti speciali.
Tutti i veicoli utilizzati da Transadriatico sono di proprietà dell’azienda e vengono costantemente revisionati e controllati: una corretta manutenzione consente a questi mezzi di essere sempre sicuri e funzionanti, la loro dotazione satellitare permette inoltre ai clienti di poter tracciare in qualsiasi momento il prodotto che stanno aspettando, in modo da essere informati in tempo reale su orari ed eventuali ritardi sulla consegna.
La posizione strategica dell’azienda e la buona distribuzione del suo personale su tutto il territorio nazionale, assicura a Transadriatico il trasporto e la distribuzione di benzina in Lombardia a un ottimo rapporto qualità-prezzo e rispettando le scadenze prefissate.
Come richiedere a Transadriatico il trasporto di benzina e altri combustibili
Personale gentile e professionale è a disposizione per rispondere a dubbi, domande e informazioni riguardanti il trasporto di benzina nel Nord Italia e di tutti gli altri prodotti che l’azienda è in grado di fornire a imprese o privati cittadini che possono inoltre richiedere preventivi personalizzati e gratuiti.
Transadriatrico è inoltre dotata di tutte le certificazioni, delle garanzie e dei requisiti necessari per poter operare nel pieno rispetto delle norme vigenti riguardanti il trasporto di materiali pericolosi e altamente infiammabili.
Per contattare la società è possibile telefonare o inviare una mail, per il trasporto e la distribuzione di benzina in Lombardia, per altre domande riguardanti casi specifici basta richiedere un appuntamento e un consulto personalizzato.
Per informazioni:
P.IVA/Cod.Fisc./Reg.Imprese: 01358500443
N° REA: AP – 129980
Capitale Sociale: €. 428.405,30 i.v.