Insieme con Eni Gas e LuceAnche quest’anno Transadriatico riconferma la partnership con Eni Gas e Luce, una delle imprese internazionali di vendita luce e gas più rinomate in Europa e in Italia. Grazie alla collaborazione con una realtà così conosciuta, un’azienda come Transadriatico dimostra ancora una volta la propria crescita e una fiducia importante nel futuro dei trasporti, in particolare quello di Avio e GPL nel Nord-Est.

La partnership con Eni Gas e Luce è particolarmente gratificante per l’azienda, che vanta una lunga storia nel settore, ricca di successi e obiettivi raggiunti. Ecco tutte le info su come questo importante cliente accresce ancora di più la notorietà aziendale.

Eni Gas e Luce: una realtà consolidata a livello globale

Eni Gas e Luce, conosciuta da marzo 2022 anche come Eni Plenitude, è una società del Gruppo Eni che si occupa della vendita e commercializzazione di gas ed energia elettrica. Questa realtà internazionale oggi vanta la gestione delle utenze di moltissimi clienti, sia famiglie e privati che imprese e partite IVA, in Italia e all’estero. 

Negli anni Eni ha dimostrato di anticipare molte tendenze, ad esempio investendo in un approccio integrato alla sostenibilità, attraverso la produzione di energia green e tramite l’utilizzo delle innovazioni tecnologiche a disposizione dell’ambiente. La crescita di Eni Gas e Luce è costante e porta a numeri da capogiro:

  • L’offerta dei servizi di fornitura in 6 Paesi europei, quali Italia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo e Slovenia;
  • Oltre 1600 dipendenti localizzati in tutto il mondo;
  • Più di 155 punti vendita;
  • Oltre 10 milioni di clienti;
  • Impianti sostenibili, come eolici e solari, situati in Italia, Spagna, Francia, Stati Uniti, Kazakhstan e Australia.
Le utenze Eni Gas e Luce in Italia

Transadriatico insieme ad eniAttivare luce e gas ad Ascoli Piceno è ancora più semplice con le offerte Eni. Come anticipato, l’azienda è presente con le proprie forniture in molti Stati Europei, ma è in Italia dove vanta un numeroso ventaglio di clienti e servizi.

Per poter garantire un’elevata qualità di queste prestazioni, l’impresa si arricchisce tramite partnership per il trasporto del gas metano e non solo. Difatti è da questa volontà che nasce la collaborazione con Transadriatico.

L’obiettivo di Eni è quello di migliorare ancora di più la fornitura di gas e per farlo sceglie una realtà consolidata sul territorio come Transadriatico. 

Come la partnership con Eni Gas e Luce sia gratificante per Transadriatico

I numerosi successi di Eni sono la prova di come questa realtà possa essere un’importante partner per qualsiasi azienda di piccole e medie dimensioni.

In particolare per Transadriatico, questa partnership assume ancora più valore ed è il risultato di un lungo processo di investimento nei propri mezzi, nel personale e, più in generale, nell’azienda.

In più la collaborazione con Eni si consolida attraverso il trasporto e la distribuzione di carburanti extrarete e alla rete stradale sulla dorsale adriatica, cioè il territorio di origine di Transadriatico. In questo modo perciò l’azienda può continuare ad operare in modo attivo e con successo nella terra dove è nata.
A questo link puoi trovare un ulteriore focus sulle offerte con partnership del fornitore.